Principesse Cattive Disney

Principesse Cattive Disney

Quando si parla di grandi classici Disney il pensiero va subito alle principesse più amate. Cenerentola, Biancaneve, Ariel... Ognuna, con la sua storia, fa sognare bambine e bambini che amano immaginare le loro storie e le magiche avventure che vivono. 

Ma da qualche tempo, anche le "Cattive Disney", sono venute alla ribalta, conquistando un posto di rilievo nella fantasia dei bambini, affascinandoli con le loro imprese da antagoniste ricche di fascino.

Un ricco merchandising sta seguendo quest'onda, proponendo una serie di bambole ispirate alle "cattive" più famose del mondo Disney.

Hasbro propone una collezione di bambole ispirate alle favole Disney più famose e alle loro protagoniste "negative". Crudelia De Mon, la cattiva del film "La carica dei 101", perfida al punto da fare rapire i teneri cuccioli di dalmata per farne una pelliccia! 

Grimilde, la Regina Cattiva che, invidiosa della bellezza di Biancaneve, organizza la sua morte per mantenere il suo primato di "più bella del reame".


Altre due bambole della serie Disney Villains, presentate da Hasbro, sono Malefica e Ursula. La prima, crudele antagonista della Bella Addormentata nel bosco, può essere sicuramente descritta come "la più cattiva tra le cattive", capace di attuare una vendetta lunga anni per portare alla distruzione della dolce Aurora.

L'ultima cattiva di cui parleremo oggi è Ursula, la crudele Strega del Mare che, da perfetta astuta manipolatrice, sfrutta i più deboli per raggiungere i suoi obiettivi. L'antagonista della Sirenetta Ariel rientra, a pieno titolo, tra i personaggi più cattivi della storia delle favole Disney.


Tutte le bambole della collezione Disney Villains sono caratterizzate da dettagliatissimi abiti che riproducono fedelmente quelli visti nei film d'animazione, completi degli accessori iconici che li caratterizzano. Ogni personaggio è alto circa 28 cm ed è corredato di una speciale lente che permette di svelare dettagli nascosti nei vestiti dei personaggi che svelano particolari della loro storia.



Condividi questo post

Post Precedente Prossimo Post