MASCHERE E ACCESSORI AVENGERS

MASCHERE E ACCESSORI AVENGERS

Solo da poco ci siamo lasciati alle spalle la festa di Halloween, con i suoi travestimenti e le sue maschere ma, per i bambini, le occasioni per travestirsi e trasformarsi nei propri eroi preferiti non finiscono mai!

Oggi parleremo di maschere e accessori per trasformasi negli Avengers più amati!


Per trasformarsi in Hulk, alter ego di Robert Bruce Banner, i bambini hanno a disposizione una maschera e un paio di pugni  da indossare per afferrare, stringere e stritolare gli avversari!


Capitan America, il "supersoldato" in grado di sostenere imprese straordinarie, è caratterizzato da uno scudo quasi indistruttibile che può essere lanciato con una precisione quasi infallibile, può attaccare più bersagli in successione con un solo lancio o addirittura causare un ritorno simile a un boomerang. Grazie alla maschera blu con impressa la lettera "A" sulla fronte, i bambini potranno trasformarsi nel loro supereroe preferito!








Iron Man, alter ego di Tony Stark, il miliardario filantropo che con la sua armatura si trasforma nel supereroe fondatore degli Avengers.


Impugnando il potente martello di Thor ci si trasforma nel famoso supereroe, di ispirazione mitologica, pronto a lottare insieme agli altri Avengers.



Tutti i bambini, a partire dai 6 anni di età, potranno scegliere in quale personaggio trasformarsi, per partecipare a feste a tema, di Carnevale o, semplicemente, per vivere l'emozione di indossare i panni di eroi pronti a combattere contro il male.

Condividi questo post

Post Precedente Prossimo Post