CRYSTAL BALL GIOCO PREZZO

CRYSTAL BALL GIOCO PREZZO

CRYSTAL BALL LE BOLLE DI PLASTICA COLORATA!!!

Oggi facciamo un salto indietro nel tempo, ritornando agli anni '80 e a uno dei giochi che, pur nella sua semplicità, ha divertito intere generazioni di bambini! Crystal Ball, le bolle magiche di plastica colorata che nascevano da un tubetto che conteneva una pasta colorata dall'odore inconfondibile!!!

Crystal Ball nasce già alla fine degli anni '40 ma il vero successo esplode alla fine degli anni '60 e poi negli anni '80 quando, grazie alla pubblicità su Topolino e a quella televisiva, e grazie anche al traino di Giochi Preziosi, le "bolle magiche" diventano un mito intramontabile.

Oggi, dopo un periodo in cui questo gioco è caduto nel dimenticatoio, si assiste ad una ripresa delle vendite di Crystal Ball che è stato rilanciato da Giochi Preziosi con una nuova pubblicità che mantiene il jingle originale che è entrato nella mente, e nel cuore, di tante generazioni.

Prezzo e varianti di Crystal Ball

Nel nostro e-commerce è possible trovare il gioco Crystal Ball in diverse varianti di colore (giallo, rosso, verde e blu) e ogni tubetto è in vendita, singolarmente, al prezzo di euro 4.90.

Per scoprire come creare bolle giganti e super colorate di seguito è possibile visualizzare una vera "chicca", un video con il sig. Giovanni Pasini, figlio del creatore del Crystal Ball, che svela i segreti per ottenere bolle perfette!

Condividi questo post

Post Precedente Prossimo Post