CINNAMON PONY FURREAL FRIENDS

CINNAMON PONY FURREAL FRIENDS

Scopri il nuovo arrivato in casa FurReal Friends, il pony Cinnamon! Il pony interattivo Cinnamon è la novità per il Natale 2022 ed è pronto ad entrare in casa tua per rendere felici i tuoi bambini!

Hasbro presenta un nuovo peluche interattivo pronto a giocare con i bambini e a sorprenderli con le sue numerose funzioni realistiche.

Questo pony stiloso è dotato di più di 80 suoni e reazioni che lo fanno interagire con i bambini in modo realistico come farebbe un vero pony. Quando viene accarezzato, Cinnamon nitrisce felice e le sue guance si illuminano per esprimere la sua gioia! Come un vero cucciolo coccolone Cinnamon emette adorabili suoni, muove la testa e cerca le coccole di chi si prende cura di lui.

Nella confezione di Cinnamon sono inclusi 26 accessori perfetti per prendersi cura di questo cucciolo speciale: fiori colorati per decorare la criniera, una spazzola per creare acconciature e scintillanti ferri di cavallo per decorare le sue zampe.

Questo nuovo cucciolo FurReal Friends è alto 35 cm ed è dotato di una speciale modalità notturna. Fai sedere comodamente Cinnamon e lei riprodurrà una canzone per concludere la giornata in armonia.

Scopri nel nostro e-commerce questo meraviglioso cucciolo. Il regalo perfetto per tutti i piccoli amanti degli animali!


Condividi questo post

Post Precedente Prossimo Post