BARBAPAPÀ PELUCHE E GIOCATTOLI

BARBAPAPÀ PELUCHE E GIOCATTOLI

I Barbapapà sono tornati!!!

I Barbapapà , i buffi personaggi colorati protagonisti di libri e serie animate famose negli anni '70, sono tornati alla ribalta per conquistare le nuove generazioni di bambini!

Giochi Preziosi presenta una linea di giocattoli e peluche per divertirsi con Barbapapà e la sua coloratissima famiglia.

Le casette dei Barbapapà

Per ricreare le avventure dei Barbapapà dobbiamo creare uno scenario colorato e divertente come loro. Le Barbacamerette sono piccoli playset, apribili e personalizzabili, che possono essere collegati tra di loro per creare un unico grande playset dove giocare con i diversi personaggi.

Ogni casetta è caratterizzata da un diverso colore ed include un diverso personaggio: Barbabella, Barbottina, Barbabravo e Barbazoo.

Peluche Barbapapà! Morbidissimi!

Barbamamma e Barbapapà, i genitori della famiglia di buffe creature a forma di pera, di colore nero e rosa. Gli altri elementi della famiglia sono sette figli.

Barbaforte, Barbalalla, Barbabravo... Verde, turche, viola... Ogni personaggio peluche è caratterizzato da un colore e tutti indossano una sciarpina a righe rosse e bianche

La famiglia Barbapapà è completa!

I playset e i peluche Barbapapà sono pronti per entrare nelle case di tutti bambini, travolgendoli con un'ondata di colore ricca di divertimento e allegria! Dai un'occhiata al nostro shop per scoprire tutta la linea di giocattoli proposta da Giochi Preziosi!

Condividi questo post

Post Precedente Prossimo Post